Termini e Condizioni di Vendita
Accettazione dei termini. Prima di acquistare un qualsiasi prodotto dal sito raffaellafrascacomati.com, viene fatto obbligo di accettare i seguenti termini e condizioni. Prima di scaricare qualsiasi materiale si prega di esaminare attentamente i seguenti termini e condizioni.
Acquisto del libro cartaceo. Una volta terminata la procedura di acquisto il cliente riceverà un’email con la conferma dell’ordine. Il libro cartaceo verrà recapitato direttamente da Amazon all’indirizzo fornito in fase di acquisto.
Acquisto e download dell’audiolibro. Nel caso di acquisto di un prodotto digitale, alla fine della transazione verrà visualizzata una pagina di riepilogo dell’ordine, contenente il link per il download del prodotto. Entro 5-10 minuti (il tempo dipende anche dal traffico sui server e dalla connessione internet del cliente) dal completamento della procedura di acquisto, il cliente riceverà anche un’email contenente il link e le istruzioni per effettuare il download del file. Il cliente è responsabile della correttezza e della funzionalità dell’indirizzo email fornito. Se, a causa di un errore di digitazione, nel modulo d’ordine fosse stato inserito un indirizzo non corretto, si prega di contattarci inviando un’email all’indirizzo support@raffaellafrascacomati.com
Rimborsi. Per il libro in formato CARTACEO è possibile esercitare lil diritto di recesso entro 30 giorni dalla data di acquisto. Per farlo è necessario inviare la richiesta all’indirizzo support@raffaellafrascacomati.com specificando il numero della transazione e i propri dati esattamente come inseriti in fase di acquisto.
Per i prodotti DIGITALI la normativa europea NON prevede il diritto al rimborso una volta iniziata la procedura di download. Eccezionalmente raffaellafrascacomati.com concede la garanzia «Soddisfatto o Rimborsato» valida 15 giorni dalla data di acquisto. Qualora il cliente non fosse soddisfatto del prodotto può esercitare il diritto al rimborso scrivendo a support@raffaellafrascacomati.com utilizzando lo stesso indirizzo email utilizzato per il pagamento PayPal.
A seconda dei casi (digitale o cartaceo) il rimborso verrà effettuato entro 15 o 30 giorni dalla conferma della procedura di rimborso.
N.B. PayPal prevede la procedura di rimborso senza commissioni. Qualora la richiesta di rimborso venga inviata a support@raffaellafrascacomati.com da un indirizzo email diverso da quello utilizzato per il pagamento PayPal (ferma restando la correttezza del numero della transazione), eventuali spese per l’operazione sono a carico del cliente.
Transazioni online fraudolente, reclami per esse, spese fraudolente con carte di credito o reclami fraudolenti. I prezzi visualizzati sul sito sono prezzi al dettaglio. Tentativi, riusciti o meno, finalizzati ad alterare l’importo da pagare per un prodotto, costituisce frode e verrà perseguito dal nostro ufficio legale. raffaellafrascacomati.com si riserva il diritto di informare TUTTI i gestori dei pagamenti di ogni tentativo fraudolento di transazione, fornendo agli organi di legge tutti i dati in suo possesso per perseguire penalmente chiunque tentasse di effettuare una frode.
Tutte le richieste di annullamento delle spese verranno verificate dal nostro ufficio legale. Se si effettua fraudolentemente un reclamo riguardo usi non autorizzati della carta di credito, segnaleremo l’accaduto alla società di servizio della carta di credito. Tale segnalazione potrebbe comportare la cancellazione dei servizi relativi alla carta, l’inserimento di note negative nel profilo personale di credito e generare possibili accuse penali utilizzabili contro l’interessato.
Utilizzo dei contenuti . La copia, la riproduzione (anche parziale) dei contenuti e/o la redistribuzione del libro e dell’audiolibro sono espressamente vietate. Ogni acquisto dell’audiolibro prevede la possibilità di effettuare fino a 3 (tre) download nell’arco temporale di 30 (trenta) giorni, scaduti i quali non sarà più possibile accedere al file se non attraverso un successivo acquisto.
Contatti aziendali. Per eventuali necessità legate al download o di natura amministrativa è possibile contattare l’assistenza clienti inviando un’email a support@raffaellafrascacomati.com
Per tutte le altre tipologie di richieste è invece necessario compilare il modulo di contatto alla pagina raffaellafrascacomati.com/contatti
Tutti i diritti sono riservati. raffaellafrascacomati.com si riserva il diritto di modificare i Termini e le Condizioni di vendita ed eventuali altre regole a sua discrezione e nei confronti del cliente che si ritenga stia abusando di termini, condizioni e regole. Qualsiasi revisione o onere sarà vincolante e con effetto immediato, non appena pubblicate sul sito le revisioni di termini, condizioni e regole. Il cliente si impegna ad esaminare il nostro sito, compresa l’attuale versione dei nostri Termini e Condizioni di vendita.